Telegestione

Servizio di assistenza e teleassistenza professionale

Grazie all'elettronica e all'informatica e ai continui passi in avanti che si compiono nel settore della refrigerazione possiamo offrire un servizio di assistenza e teleassistenza molto accurato e professionale. 

Monitoraggi accurati

Grazie, infatti, a numerosi sensori inseriti all'interno dei nostri impianti, sarà possibile monitorare in modo semplice e accurato, tutti i parametri di funzionamento delle macchine, così da avere sempre a propria disposizione tutti i dati necessari alla sua valutazione, suddivisi in campi specifici. Per quanto riguarda l'energy saving, sarà possibile avere a propria disposizione i dati relativi alla condensazione flottante, gestire il controllo delle luci e impostare un set point sia notturno che stagionale. È inoltre possibile stampare o inviare via mail una tabella HACCP giornaliera completa e approfondita.

Interventi in loco e per via telematica

In caso di malfunzionamenti o guasti, infine, con un sistema ridondante di invio allarmi, verrà spedito un segnale dal terminale sotto forma di SMS, Fax e e-mail, senza dimenticare di allertare il tecnico designato via telefono che prontamente interverrà per risolvere il problema. Sarà possibile intervenire sia in loco che per via telematica, grazie a un sistema di gestione dei parametri informatizzato.
Grazie alle moderne tecnologie, gestire i vostri impianti e risolvere gli eventuali guasti sarà semplice e rapido.
Icona Telefono
Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi di teleassistenza
Chiedi maggiori informazioni
Share by: